A Trieste la Gaza Cola, Al Posto delle Fragole solidarietà per la ricostruzione dell’ospedale al-karama

È arrivata anche a Trieste la Gaza Cola, la bibita simbolo di un’iniziativa solidale che unisce gusto e impegno sociale. A proporla è Il Posto delle Fragole, locale nel cuore del Parco di San Giovanni, che ha deciso di sostenere un progetto di grande valore: il ricavato delle vendite contribuirà infatti alla ricostruzione dell’ospedale Al-Karama nel governatorato di Gaza Nord, pesantemente colpito dalle recenti distruzioni.
La bevanda, che in pochi giorni ha fatto parlare di sé anche in altre città italiane, è ora disponibile nel locale di via Guglielmo de Pastrovich 4, dove clienti e curiosi hanno accolto con entusiasmo questa novità. Come mostrato dallo scatto diffuso sui social, la Gaza Cola non è solo un prodotto da gustare, ma un gesto di solidarietà immediata e tangibile.
Gli organizzatori hanno voluto sottolineare che ogni lattina venduta rappresenta un piccolo contributo alla ricostruzione sanitaria e sociale in una terra martoriata dai conflitti, dando così la possibilità a chiunque di sostenere, con un semplice gesto quotidiano, un progetto dal forte impatto umanitario.
La Gaza Cola sarà disponibile durante tutto l’orario di apertura del Posto delle Fragole.
Foto Posto delle Fragole
Articoli correlati
CronacaRecuperato senza vita l'escursionista caduto sotto Torre Disteis nel gruppo del Jôf di Montasio
È stato recuperato senza vita l'escursionista caduto sul sentiero 663c che collega il Bivacco Suringar a Forca Disteis, nel gruppo del Jôf di Montasio. La persona, uomo, sulla sessantina, toscano, faceva parte di una comitiva di 13 escursio
Feste e concerti, Rebek: «Se rendiamo tutto gratuito non riconosciamo l’arte come un lavoro» (VIDEO)
DI SEGUITO IL VIDEO RIPRODUZIONE RISERVATA
CronacaTrieste investe sulla videosorveglianza, De Gavardo: «Fondamentale per deterrenza e indagini»
La videosorveglianza continuerà ad avere un ruolo centrale nelle politiche per la sicurezza del Comune di Trieste. Dopo il nuovo sistema realizzato a Roiano , gli investimenti interesseranno anche San Giacomo e la zona di Barriera . A sotto
CronacaTrieste, Dipiazza vuole chiudere nuove vie del centro alle auto: «Non vedo l’ora» (VIDEO)
Ridurre fortemente la presenza delle automobili nel centro di Trieste e utilizzare il Porto Vecchio come grande area dove lasciare i veicoli prima di raggiungere il cuore cittadino. È la prospettiva delineata dal sindaco Roberto Dipiazza ,
