giovedì 28 maggio 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
25/03 Portovivo (CONTINUATIVO)
Breaking
Movida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE! Tarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO) Il meteo di giovedì 28 maggio, cielo poco nuvoloso Porto Vecchio sotto osservazione: controlli antimafia nel maxi cantiere da oltre 23 milioni di euro Clara porta il suo pop tra le mura della storia: l’11 luglio il concerto al Castello di San Giusto Turismo. Bini: "Firmato il contratto per le Terme di Arta" Movida sotto controllo a Trieste: settebello di fermati tra alcol e droga, punte fino a 1,36 g/l: ADIOS PATENTE! Tarvisio, tre fucili d’assalto nascosti nel bosco: armi collegate a fatti criminali in Austria Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO) Il meteo di giovedì 28 maggio, cielo poco nuvoloso Porto Vecchio sotto osservazione: controlli antimafia nel maxi cantiere da oltre 23 milioni di euro Clara porta il suo pop tra le mura della storia: l’11 luglio il concerto al Castello di San Giusto Turismo. Bini: "Firmato il contratto per le Terme di Arta"
ASUGI informa

Nuove modalità di prenotazione per i prelievi ematici

Luca Marsi ·

Si informa che a partire da lunedì 22 maggio sarà possibile prenotare i prelievi ematici da eseguire presso l’Ospedale Maggiore di Trieste, l’Ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia e l’Ospedale San Polo di Monfalcone tramite il servizio online di SESAMO e le farmacie abilitate con Sportello CUP (oltre che presso gli sportelli degli stessi ospedali, quello di Cattinara e chiamando il CUP regionale).

Per quanto riguarda i prelievi presso il poliambulatorio di Gradisca, sarà sempre necessaria la prenotazione telefonica (da lunedì a venerdì dalle 09:30 alle 10:30 al numero 0481 954504 oppure allo 0481 960073) o di persona presso lo sportello (da lunedì a venerdì dalle 10:30 alle 12:15, il lunedì anche dalle 13:30 alle 14:30).

Per i prelievi a Cormons le prenotazioni si possono fare da lunedì a venerdì presso lo sportello accettazione prelievi della sede distrettuale dalle 7:30 alle 9:30 o telefonicamente allo +39 0481 629271 dalle 10:30 alle 12:00.

Per gli esami presso la sede di Grado le prenotazioni vanno fatte presso lo sportello CUP della sede stessa dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e lunedì e giovedì anche dalle 14:00-16:00.

Per le sedi isontine sopra citate se presenti posti liberi in agenda, sarà possibile la prenotazione e l'esecuzione del prelievo in giornata. I prelievi per gli utenti in T.A.O. (terapia anticoaguale orale) di Gradisca e Cormons verranno eseguiti entro le 8:30.
Si ricorda che sarà sempre necessario rivolgersi all’accettazione prima di effettuare il prelievo portando l’impegnativa con la prescrizione degli esami.

 

Articoli correlati

Avviso cessazione attività di medico di Katja LavrenčičASUGI informa

Avviso cessazione attività di medico di Katja Lavrenčič

ASUGI informa che la  dott.ssa Katja Lavrenčič   cesserà l’attività di medico di medicina generale  per l’assistenza primaria nell’ambito territoriale del  Consorzio di Doberdò del Lago , a decorrere  dal 01 giugno 2026  ( ultimo giorno di

Luca Marsi·22 mag 2026·3 min