domenica 12 luglio 2026
Breaking
Nuoto Paralimpico: Alessandro Agosto show ai Virtus European Summer Games di Bangkok Trieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?" Marco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026" Trieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO) Triestino furioso: "Supermercati aperti 24 ore su 24, il Medioevo è finito!" Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) Spiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità" Triestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è" Villa Manin esplode con i Duran Duran: migliaia di fan in delirio tra classici senza tempo e nuove emozioni Nuoto Paralimpico: Alessandro Agosto show ai Virtus European Summer Games di Bangkok Trieste, degrado al cimitero di Sant'Anna: "Dov'è il rispetto per i defunti?" Marco Masini a Rivignano Teor: domani l'unica ed esclusiva tappa in Friuli del "Live 2026" Trieste, auto precipita in mare in zona Molo Audace: giovane trasportato a Cattinara (VIDEO) Triestino furioso: "Supermercati aperti 24 ore su 24, il Medioevo è finito!" Trieste, nuovi alloggi disponibili a Borgo San Sergio: il Coselag apre le manifestazioni di interesse Waterpolo Project cala il poker: trionfo per il quarto anno consecutivo a "Tutti pazzi per la pallanuoto" Piazza Hortis, gira a petto nudo tra famiglie e bambini: scoppia il dibattito sul decoro Dipiazza in lacrime per Giorgio Rossi: "Ho perso un amico fraterno, abbiamo fatto la storia di Trieste" (VIDEO) Lignano, prende una borsa incustodita e spende con la carta di credito: individuato dai Carabinieri Idea Giuliana riparte dai rioni: "L'ascolto dei cittadini è il primo atto della buona politica" Le ex serre Sgaravatti pronte a rinascere: così cambierà uno degli spazi più attesi di Miramare (VIDEO) Spiagge e sicurezza, triestina preoccupata: "Vorrei solo godermi il mare in tranquillità" Triestino: "Chi vuole i supermercati chiusi la domenica dovrebbe vedere quanta gente c'è" Villa Manin esplode con i Duran Duran: migliaia di fan in delirio tra classici senza tempo e nuove emozioni
ASUGI informa

Nuove modalità di prenotazione per i prelievi ematici

Luca Marsi·

Si informa che a partire da lunedì 22 maggio sarà possibile prenotare i prelievi ematici da eseguire presso l’Ospedale Maggiore di Trieste, l’Ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia e l’Ospedale San Polo di Monfalcone tramite il servizio online di SESAMO e le farmacie abilitate con Sportello CUP (oltre che presso gli sportelli degli stessi ospedali, quello di Cattinara e chiamando il CUP regionale).

Per quanto riguarda i prelievi presso il poliambulatorio di Gradisca, sarà sempre necessaria la prenotazione telefonica (da lunedì a venerdì dalle 09:30 alle 10:30 al numero 0481 954504 oppure allo 0481 960073) o di persona presso lo sportello (da lunedì a venerdì dalle 10:30 alle 12:15, il lunedì anche dalle 13:30 alle 14:30).

Per i prelievi a Cormons le prenotazioni si possono fare da lunedì a venerdì presso lo sportello accettazione prelievi della sede distrettuale dalle 7:30 alle 9:30 o telefonicamente allo +39 0481 629271 dalle 10:30 alle 12:00.

Per gli esami presso la sede di Grado le prenotazioni vanno fatte presso lo sportello CUP della sede stessa dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e lunedì e giovedì anche dalle 14:00-16:00.

Per le sedi isontine sopra citate se presenti posti liberi in agenda, sarà possibile la prenotazione e l'esecuzione del prelievo in giornata. I prelievi per gli utenti in T.A.O. (terapia anticoaguale orale) di Gradisca e Cormons verranno eseguiti entro le 8:30.
Si ricorda che sarà sempre necessario rivolgersi all’accettazione prima di effettuare il prelievo portando l’impegnativa con la prescrizione degli esami.

 

Articoli correlati