Modifiche percorsi nel Comprensorio di Cattinara

ASUGI comunica che da martedì 2 gennaio 2024 i percorsi pedonali all’interno dell’ospedale di Cattinara subiranno delle modifiche.
L’ingresso per l’utenza alle due torri dell’ospedale verrà modificato, e contestualmente verrà chiusa l’entrata con accesso al giardino d’inverno, al bar, alle torri e alle altre destinazioni. L’unico accesso al bar e alle torri di Cattinara sarà quello del nuovo ingresso adiacente alla Gastroenterologia (ex porta girevole).
I percorsi pedonali saranno segnalati con modifiche alla cartellonistica, per gli automezzi sistemati dissuasori lungo la viabilità veicolare per garantire il transito dei mezzi, sia lungo il percorso di accesso posto in posizione parallela al varco attuale, sia nelle vie di comunicazione interne all’ospedale.
Articoli correlati
ASUGI informaTrieste, interviene durante un furto e aiuta le Forze dell’Ordine: encomio alla guardia giurata
Un intervento che ha contribuito a sventare un furto e all’arresto di uno degli autori. Lo Stabilimento Triestino di Sorveglianza e Chiusura S.r.l. ha conferito un encomio alla Guardia Particolare Giurata Christian Currò per quanto avvenuto
ASUGI informaAccettazione dei lasciti testamentari disposti in memoria della Sig.ra Raissle Karin Irmgard
ASUGI accetta e ringrazia dei lasciti testamentari in memoria della Sig.ra Raissle Karin Irmgard. Una somma di 10.000 € sarà destinata a ciascuna delle seguenti strutture, come indicato nel testamento: Struttura Complessa di Cardiologia pre
ASUGI informaGorizia. Eseguito il primo intervento in Fvg di “Mastectomia endoscopica” per tumore della mammella
L’Equipe della Chirurgia Senologica dell’Ospedale di Gorizia composta dalla Dr.ssa Stefania Basso e dalla Dr.ssa Stefania Bidinost, diretta dal Dr. Giuseppe Stacul, facente parte del reparto di Chirurgia Generale di Gorizia diretto dal Dr.
ASUGI informaGorizia. "Paziente Cronico. Conoscere i problemi per proporre interventi efficaci”. Una due giorni scientifica
Dal 9 al 10 ottobre si terrà al Conference Center, Polo Didattico di Gorizia dell’Università degli Studi di Trieste l’ormai tradizionale appuntamento scientifico annuale “Il Paziente Cronico: Conoscere i problemi per proporre interventi eff

