mercoledì 26 agosto 2026
Breaking
Ostreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere Ostreopsis ovata a Canovella de’ Zoppoli, attivata la fase di allerta Al via i lavori sul ponte di via Bonomea: il cantiere per riaprire la viabilità Trieste Cocktail Week: presentata la quinta edizione con tante novità Trieste, 25 mila carte d’identità in 7 mesi: Paglia (PD), «Lavoratori hanno evitato collasso dei servizi» Trieste protagonista della nuova rotta del caffè: Kenya, Tanzania ed Etiopia guardano all’Italia Trieste, auto contro un palo sulla SS 202: intervengono Vigili del Fuoco con autogru e autoscala Trieste capitale dell’astronomia: a Basovizza arriva la più grande mappa dell’Universo Trieste sfugge al caldo estremo: venerdì niente allerta, mentre mezza Italia sarà da bollino rosso Trieste città delle crociere: previste 16 toccate crocieristiche a settembre a Trieste, 20 a ottobre Adesso Trieste porta l’anguriata rionale a Ponziana: cittadini invitati a proporre idee per il rione Pattinaggio: successi regionali e appuntamenti della roller university Inaugurazione della mostra “Anna Gruber e L’actors studio di Trieste” Salute mentale e dipendenze: a Trieste l’evento dell’associazione "Dipende da me" sulla doppia diagnosi Trieste, incidente sulla sopraelevata: vetri e parti auto finiscono dall’altra parte della carreggiata Trieste, Luca Zini festeggia 35 anni: l’uomo della notte e una Mashup che continua a crescere
ASUGI informa

Cessazione attività dott.ssa Maria Grazia Coren

Luca Marsi·
Cessazione attività dott.ssa Maria Grazia Coren

TRIESTE, 31 gennaio 2025 – ASUGI comunica che la dott.ssa Maria Grazia Coren cesserà l’attività di medico di medicina generale convenzionato con questa Azienda per l’assistenza primaria nell’ambito territoriale del Consorzio di Gorizia (Comuni di Comuni di Gorizia, Mossa, S. Floriano del Collio e Savogna d'Isonzo), a decorrere dall’1 febbraio 2025(ultimo giorno di attività 31 gennaio 2025).

Al fine di garantire la continuità dell’assistenza si informa che si provvederà all’iscrizione d’ufficionella lista del costituendo Ambulatorio Sperimentale di Assistenza Primazia (ASAP 4), di via Vittorio Veneto 173 (Palazzina B), in cui n. 1 professionista, a turno, assicura la medesima attività del medico di medicina generale, con il seguente orario di apertura:

  • lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 14.00;
  • martedì e giovedì, dalle ore 14.00 alle ore 18.00

 

Quanto sopra ferma restando la libertà di scegliere un altro professionista con le modalità che si

riepilogano di seguito:

  • recarsi, unitamente alla presente lettera ed alla tessera sanitaria, presso la sede distrettuale di Gorizia (telefono 0481/592860-61), via Vittorio Veneto 173, palazzina B, piano terra, (indirizzo 

e-mail medicinadibase.gorizia@asugi.sanita.fvg.it), orario di sportello:

  • lunedì - dalle ore 08.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00;
  • da martedì a giovedì - dalle ore 08.30 alle ore 12.00;
  • inviare una e-mail, all’indirizzo medicinadibase.gorizia@asugi.sanita.fvg.it, allegando un documento d'identità in corso di validità ed indicando il nominativo del medico di medicina generale scelto.

 

Si ricorda che l’operazione di cambio medico (di medicina generale o pediatra di libera scelta) potrà essere effettuata utilizzando l'apposita funzionalità all'interno del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) "Sesamo FVG" attivando la tua Carta Regionale dei Servizi (CRS) con l'utilizzo del lettore smart card o, in alternativa, attraverso le credenziali SPID rilasciata da un Identity Provider autorizzato. L'accesso al FSE Le permetterà, tra l'altro, di vedere tutti i referti dei tuoi esami effettuati anche in ASUGI. (Tutte le indicazioni sul sitohttps://sesamo.sanita.fvg.it/sesamo/#/apriti_sesamo).

 

È possibile consultare inoltre il sito aziendalewww.asugi.sanita.fvg.it alla voce IL MIO MEDICO, dove vengono forniti i nominativi dei professionisti convenzionati con questa Azienda, gli indirizzi

ed orari degli studi dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta.

Articoli correlati