giovedì 28 maggio 2026
Breaking
Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO) Il meteo di giovedì 28 maggio, cielo poco nuvoloso Porto Vecchio sotto osservazione: controlli antimafia nel maxi cantiere da oltre 23 milioni di euro Clara porta il suo pop tra le mura della storia: l’11 luglio il concerto al Castello di San Giusto Turismo. Bini: "Firmato il contratto per le Terme di Arta" Teatro. Moretuzzo (Patto-Civ): "Giunta discrimina Udine perchè retta dal centrosinistra" Giovani. Bordin: "Insolitudine frame esempio di energia e vitalità Fvg" Trieste, crolla un pilone d’acciaio nel cantiere dell’ex Fiera: auto colpita e tragedia sfiorata Colpo di fulmine sul lungomare di Muggia: “La go vista una volta e no rivo a dimenticarla” Razza (Lega): “Piazza Libertà va chiusa”, Vaccarezza (Adesso Trieste): “La destra ha creato il degrado” (VIDEO) Poliziotti sempre più sotto pressione: “Così rischiamo di non trovare più personale” (VIDEO) Comprare casa a Trieste, gli stranieri fanno salire il mercato: “La città è sempre più attrattiva” (VIDEO) Trieste, estate di cantieri nelle scuole: “Interventi concentrati quando gli studenti non ci sono” (VIDEO) Trieste Trasporti supera il Covid: “Biglietti e passeggeri tornati ai livelli pre pandemia” (VIDEO) Trieste, infermieri e soccorritori nel mirino: “Ogni anno migliaia di aggressioni ai sanitar in Italia” (VIDEO) Trieste si sveglia a ritmo di musica: domenica torna il Morning Club in piazza Verdi (VIDEO) Il meteo di giovedì 28 maggio, cielo poco nuvoloso Porto Vecchio sotto osservazione: controlli antimafia nel maxi cantiere da oltre 23 milioni di euro Clara porta il suo pop tra le mura della storia: l’11 luglio il concerto al Castello di San Giusto Turismo. Bini: "Firmato il contratto per le Terme di Arta" Teatro. Moretuzzo (Patto-Civ): "Giunta discrimina Udine perchè retta dal centrosinistra" Giovani. Bordin: "Insolitudine frame esempio di energia e vitalità Fvg"
ASUGI informa

Autorizzazione alla conduzione dello “Studio Clinico pivotal di Fase 3 Randomizzato, controllato con Placebo

Luca Marsi ·

ASUGI informa che è stata autorizzata la conduzione dello “Studio Clinico pivotal di Fase 3 Randomizzato, controllato con Placebo per valutare l'Efficacia e la Sicurezza dello stimolatore sGC Vericiguat/MK-1242 in soggetti Adulti con Insufficienza Cardiaca Cronica con Frazione di Eiezione Ridotta– MK1242-035-00”, presso la S.C. di Cardiologia dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste, sotto la responsabilità del prof. Gianfranco Sinagra.

L’obiettivo principale dello Studio, trial farmacologico di fase 3, multicentrico, randomizzato, controllato con placebo, consiste nel valutare l'efficacia e la sicurezza dello stimolatore sGC Vericiguat/MK-1242 in soggetti adulti affetti da Insufficienza Cardiaca Cronica con frazione di eiezione ridotta e che tale sperimentazione clinica di medicinale, multicentrica internazionale, prevede l’arruolamento di circa 15 pazienti presso l’ASUGI.

 

Articoli correlati

Avviso cessazione attività di medico di Katja LavrenčičASUGI informa

Avviso cessazione attività di medico di Katja Lavrenčič

ASUGI informa che la  dott.ssa Katja Lavrenčič   cesserà l’attività di medico di medicina generale  per l’assistenza primaria nell’ambito territoriale del  Consorzio di Doberdò del Lago , a decorrere  dal 01 giugno 2026  ( ultimo giorno di

Luca Marsi·22 mag 2026·3 min