domenica 11 ottobre 2026
Trieste Cafe Il meglio di Trieste ogni giorno
29/09 Studio Sandrinelli
Breaking
Trieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente» ◆ Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, Prefetto sui grandi eventi a Trieste: «Attenti a non farla diventare un parco giochi» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆ Trieste, polemiche sul verde di piazza Sant’Antonio: «Finiamola di discutere, non va mai bene niente» ◆ Trieste, pipì del cane sul muro del negozio, esplode la protesta: «Portate almeno una bottiglia d’acqua» ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo quasi raddoppiato le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, la corsa di Let’s Move. Creativa: «Abbiamo raddoppiato quasi le presenze» (VIDEO) ◆ Trieste, Prefetto sui grandi eventi a Trieste: «Attenti a non farla diventare un parco giochi» (VIDEO) ◆ Trieste, furti e borseggi: Questore invita all’attenzione su cellulari e borse aperte (VIDEO) ◆ Piazza Sant’Antonio a Trieste, Dipiazza: «Dobbiamo togliere dieci pietre leggermente più basse» (VIDEO) ◆ Il meteo di domenica 11 ottobre, cielo poco nuvoloso ◆ Urso, "coesi su StarTech, unica via è l'amministrazione straordinaria" ◆ L'Università di Trieste celebra il primo Dottore di Ricerca del Genio Navale della Marina Militare ◆ Salute. Riccardi, "su Vespucci progetti Burlo e Cro con lo Scriptorium" ◆ Dalla nave Vespucci alla solidarietà: a Trieste due progetti della fondazione Scriptorium Foroiuliense Ets ◆ Barcolana58: il Nautico di Trieste in acqua con tre equipaggi di studenti da tutta Italia ◆ Barcolana, Fast and Furio pronto alla sfida: Furio e Marta Benussi al timone di Arca SGR e Arca SGR M07 ◆ Barcolana: Scoccimarro, "il mare unisce ciò che la storia ha diviso" ◆
ASUGI informa

ASUGI istituisce un premio di laurea in Nefrologia in memoria di Luca Grieco

Luca Marsi·
ASUGI istituisce un premio di laurea in Nefrologia in memoria di Luca Grieco

ASUGI ha pubblicato un bando per l’assegnazione di un premio di laurea in Nefrologia, intitolato alla memoria del sig. Luca Grieco, con l’obiettivo di promuovere la ricerca e la sensibilizzazione sui temi della diagnosi e del trattamento della malattia renale, in particolare nelle fasi più avanzate e nell’ambito dei trattamenti innovativi.

Il premio, del valore di 1.500 euro lordi, è destinato a un’unica tesi di laurea di tipo sperimentale che affronti temi di rilevante impatto nella gestione delle patologie renali. Possono partecipare i laureati e le laureate in Medicina e Chirurgia o in Scienze Infermieristiche e Ostetriche che abbiano conseguito il titolo tra l’anno accademico 2020/2021 e il 2024/2025, presso università italiane o straniere riconosciute equivalenti.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentateentro le ore 23:59 del 30 gennaio 2026, esclusivamente secondo le modalità indicate nel bando: tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo asugi@certsanita.fvg.it oppure mediante raccomandata A/R indirizzata all’Ufficio Protocollo di ASUGI a Trieste. Alla domanda dovranno essere allegati un documento di identità valido e una copia della tesi di laurea.

Il bando completo e la modulistica sono disponibili sul sito web di ASUGI al seguente LINK:

https://asugi.sanita.fvg.it/it/concorsi/20251222_bando-premio-di-laurea

 

Articoli correlati