Tangenziale di Mestre, incidente in direzione Milano: furgone tampona moto (FOTO)
Poco dopo le 17.20 di oggi, lunedì 9 ottobre, un incidente ha coinvolto tre veicoli, tra cui un motociclo, al chilometro 13+600 ovest della Tangenziale di Mestre, in direzione Milano. Ferito il conducente della moto, tamponato da un furgone e rimasto incastrato sotto il mezzo commerciale. Coinvolta anche un’auto che precedeva gli altri due mezzi.
L’episodio si è verificato tra le uscite Castellana e Miranese, creando fino a un massimo di 8 chilometri di coda, a causa della chiusura iniziale di due corsie di marcia per permettere i soccorsi al conducente della moto, preso in carico dal Suem 118 e trasferito in ospedale di Mestre. Illesi i conducenti degli altri mezzi. Per le operazioni di sollevamento del furgone e sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi e liberato il motociclista.
Sul posto la Polizia Stradale di Venezia per ricostruire l’accaduto e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete coordinati dal centro operativo di Mestre per la gestione della viabilità. Attualmente la carreggiata è stata liberata e il traffico sta riprendendo a scorrere.