Fabio Tuiach contro Fedez: "Ti prenderei a sberle!".. e lui gli risponde su Instagram!

“Spiace vedere un cantante di nuovo parlare di politica senza essere adeguatamente informato. Fedez parla di Fabio Tuiach come consigliere del Comune di Trieste della Lega ma non sa che è stato espulso già nel 2017 per le sue dichiarazioni non conformi ai valori del movimento. Prima di fare dei video promuovendo disinformazioni e fake news sulla Lega, Fedez dovrebbe informarsi meglio. Il ruolo di una persona considerata influencer dovrebbe anche essere quella di conoscere i fatti prima di lanciare degli attacchi a vuoto alla Lega e a Matteo Salvini. Continui a cantare e, se proprio vuole entrare nel dibattito politico, studi, si informi e si confronti. Non rimanga fermo a quattro anni fa.” 
 
Lo dichiara in una nota l’europarlamentare e coordinatore della Lega FVG Marco Dreosto in seguito alle dichiarazioni false del cantante Fedez in merito al consigliere Tuiach.
 
Fabio Tuiach aveva scritto sul suo profilo Vk: "Fedez non è la mia categoria di peso ma lo prenderei ugualmente a sberle per non sbagliare e magari poi diventa un influencer in Cristo! A sedici anni ho fatto a botte con un mio coetaneo che era un bullo e prometteva molto male ma dopo la lezione che gli ho dato davanti alla sua compagnia di bulletti ha cambiato vita e forse gliel'ho salvata perché stava cadendo nell'eroina ed ora è un bravo ragazzo e siamo amici. Un cartone nei denti a volte ti salva la vita! "
 
A seguito della storia pubblicata su Instagram da Fedez, Tuaich ha replicato: "Non sono un consigliere leghista, se mai un patriota eletto con la Lega ma uscito difendendo la mia Fede. Mi fa piacere però che ogni cosa scrivo diventi un caso nazionale e tutti i moderni kompagni si offendono per ste cazzate, da Fedez a Fiano. In Italia siete così malati di antifascismo che finalmente avete trovato qualcuno che vi da ragione di esistere".
 
DI SEGUITO IL POST