Sabato 25 novembre manifestazione "in piazza libertà contro immigrazione e degrado"

Sabato 25 novembre manifestazione "in piazza libertà contro immigrazione e degrado"

"Tre anni fa Forza Nuova manifestò in Piazza della Libertà a Trieste per rivendicare il diritto dei nostri concittadini a poter vivere sereni in quel quartiere.

A tre anni di distanza, e nonostante le false promesse dell'attuale governo, la situazione è solamente peggiorata, con delinquenti e spacciatori che fanno il bello ed il cattivo tempo per le strade antistanti la Stazione. Questo mentre l'amministrazione locale di Di Piazza e coloro che dovrebbero tutelare i cittadini dal degrado e dalla criminalità  fingono di non vedere, preferendo dedicarsi ad altre balzane attività quali la costruzione dell'ovovia o, con la quotidiana passerella del presidente di regione Fedriga, l’agenda 2030.

L'ultima presa in giro l'abbiamo vissuta in questi giorni: mentre migliaia di clandestini attraversano  indisturbati i nostri confini nazionali passando per i boschi totalmente privi di controlli, le Forze dell'Ordine e l'Esercito Italiano vengono impiegati nel controllo delle automobili dei lavoratori al valico di Rabuiese, con l'evidente ed unico risultato di creare rallentamenti e sprecare altro denaro pubblico.

Il vaso è colmo ed i cittadini sono stanchi di assistere impotenti al degrado della propria città. Per questo motivo Forza Nuova ha deciso di chiamare a raccolta tutte le sigle, i movimenti, le associazioni e le formazioni politiche che credono che questo Paese, e questa Città, debbano appartenere agli italiani. Proprio al popolo ci rivolgiamo, in particolare, invitandolo e partecipare numeroso alla manifestazione che si terrà sabato 25 novembre alle ore 15 in Piazza della Libertà a Trieste." A riferirlo Forza  Nuova Trieste

ATTACCO ICS