Roma, il 7 marzo faccia a faccia pubblico tra Stefano Puzzer e il generale Vannacci (VIDEO)
Nel corso di una diretta sui social, Stefano Puzzer ha comunicato di aver accettato l’invito a partecipare a un confronto pubblico previsto il 7 marzo a Roma, dove dialogherà con il generale Roberto Vannacci. L’incontro è stato presentato come un momento di confronto aperto tra cittadini e rappresentanti delle istituzioni.
I temi che intende portare al dibattito
Secondo quanto dichiarato durante la diretta, Puzzer intende porre domande su temi legati alle difficoltà vissute da lavoratori e famiglie negli ultimi anni, alle questioni dei diritti e ad aspetti che riguardano anche il territorio di Trieste. Ha spiegato di voler raccogliere suggerimenti e domande da parte di chi lo segue, così da rappresentare una voce collettiva.
La posizione espressa sulla natura dell’incontro
Puzzer ha precisato di non considerare l’appuntamento come un’iniziativa politica di parte, ma come un’occasione di dialogo. Ha ribadito di presentarsi come cittadino e di ritenere utile il confronto diretto con figure istituzionali, nel rispetto reciproco delle posizioni.
Le prossime informazioni sull’evento
Durante la diretta è stato anticipato che nei prossimi giorni verranno diffusi i materiali informativi e le modalità per seguire l’incontro, anche in presenza. L’obiettivo dichiarato è favorire la partecipazione e il confronto su temi ritenuti centrali da una parte della cittadinanza.
DI SEGUITO IL VIDEO