Sum 41 questa estate in concerto nella vicina Abbazia, su uno dei palchi più belli dell'Adriatico
12 anni dopo la loro prima esibizione, i SUM 41, una delle più rilevanti band pop punk a livello mondiale, tornano in Croazia su uno dei palcoscenici più belli dell'Adriatico - The Summer Stage ad Abbazia. Il concerto si terrà l'11 giugno e sarà la data del tour più vicina a Trieste. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 del 22 febbraio alle ore 10 online su Eventim.hr e presso i punti vendita autorizzati.
Dopo oltre 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e sette album pubblicati, nomination ai Grammy Award, due Juno Awards (sette nomination), il Kerrang! Award, i SUM 41 continuano a suonare e a fare rock senza alcuna intenzione di rallentare. I loro tour durano un anno e mezzo, con più di 300 esibizioni durante l'anno e questo gli hanno fatto guadagnare lo status di eccellente band dal vivo.
I SUM 41 arrivano in Croazia come parte di un tour che promuove il loro settimo album in studio Order in Decline, senza dubbio l'album più aggressivo e allo stesso tempo più dinamico della loro leggendaria carriera. Il frontman della band, Deryck Whibley, ha impiegato tre settimane per scrivere alcune delle canzoni più personali e oneste della sua carriera, che sono state accolte dalla critica con recensioni entusiastiche. La carriera della band canadese è iniziata più di due decenni fa con l'album di debutto All Killer No Filler (2001) e questo concerto sarà quindi anche l'occasione per celebrare i 20 anni dalla sua uscita. Il loro suono pop-punk giocoso con melodie e testi inni diretti contro ogni autorità è stato immediatamente abbracciato da adolescenti ribelli sulla soglia del millennio. I singoli "Fat Lip", "In Too Deep" e "Motivation" li hanno portati in cima alle classifiche musicali. Questo disco è diventato platino negli Stati Uniti, in Canada e in Gran Bretagna e la band è diventata popolare in tutto il mondo.