Miguel Selekta racconta i primi giorni del 2026: “Speriamo di buon auspicio per un anno divertente” (VIDEO)

Miguel Selekta racconta i primi giorni del 2026: “Speriamo di buon auspicio per un anno divertente” (VIDEO)

Miguel Selekta è stato ospite in diretta Trieste Cafe, nel corso della terza ed ultima parte della trasmissione condotta dal direttore, per raccontare l’avvio del 2026 e fare un primo bilancio dei giorni iniziali del nuovo anno, tra una fase di riposo e la ripartenza degli eventi con i primi appuntamenti già andati in scena.

Miguel Selekta risponde alla domanda di Luca Marsi sui primi venti giorni del 2026 parlando di un inizio scandito da due fasi: prima il riposo, poi la ripartenza.

“All’insegna del riposo” i primi giorni dell’anno
Miguel dice che i primissimi giorni del nuovo anno sono stati “all’insegna del riposo”. Usa l’espressione “tra virgolette riposato”, chiarendo che si è preso una pausa prima di tornare pienamente operativo.

La ripartenza con Favela Chic
La settimana successiva segna la ripartenza degli eventi. Miguel cita come primo appuntamento Favela Chic, ricordando che si tratta dei venerdì alterni al DOM. Il giudizio è netto: “è andata molto bene”.

Black Magic Shake all’AIM
Il giorno successivo, racconta Miguel, c’è stata la serata Black Magic Shake all’AIM. Aggiunge che si ripresenteranno anche il sabato successivo, segno di una continuità già programmata.

“È partita benissimo”
Miguel tira le somme con una frase chiara: “è partita benissimo”. E aggiunge che spera sia “di buon auspicio per un 2026 bello divertente”.

Nel racconto di Selekta, l’inizio dell’anno è una combinazione di pausa necessaria e ripartenza efficace, con eventi che hanno subito dato segnali positivi.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA

Guarda il video

IL VIDEO