"Un giorno da pilota", torna l'evento dedicato a minori o sprovvisti di patente per provare l'emozione della guida!

Secondo un’indagine svolta tra gli allievi di alcune autoscuole , l’83% degli iscritti ammette di aver provato a guidare prima di iscriversi in Autoscuola, su strade o piazzali aperti al pubblico, a volte da soli, altre seguiti da istruttori improvvisati o semplicemente da amici con qualche anno di più.
 
Riproponiamo quindi anche quest’anno (per la quindicesima edizione, dopo una pausa forzata causa Covid 19) l’evento gratuito che da la possibilità ai minorenni (dai 14 anni in su) o a chi è maggiorenne ma non si è ancora iscritto per la patente, di mettersi al volante in totale sicurezza. 
 
I 12 istruttori delle Autoscuole Bizjak, a bordo dei 9 veicoli muniti di doppi comandi, saranno a disposizione nel piazzale privato del Centro Commerciale Torri d’Europa per accogliere neofiti della guida e per impartire loro le basi della guida in totale sicurezza, DOMENICA 19 GIUGNO.
 
Compatibilmente con la disponibilità, gli iscritti potranno scegliere su quale auto compiere il loro “battesimo alla guida”: a disposizione degli iscritti veicoli a benzina, diesel, elettrici, sia con cambio manuale che automatico o sequenziale (Maggiolino Cabrio, Audi A1, vw Polo, Bmw I3, Nuova Opel Corsa, Kia Picanto GT, PandaCross 4x4, Fiesta St e la Porsche Macan) tutti con doppi comandi uso scuola guida.
 
Non è richiesta alcuna esperienza pregressa e ovviamente,pur essendo una manifestazione gratuita grazie agli sponsor che credono nella manifestazione, l’iscrizione non è subordinata ad obblighi futuri con la ns autoscuola ma richiede l’autorizzazione dei genitori -se under18-
Sarà presente anche l‘ amico e pilota Matthias Lodi! 
 
A tutti i partecipanti verranno consegnati buoni sconto patente e omaggi Corner&Urban.
 
Per motivi organizzativi è importante prenotare il posto quanto prima ! info@autoscuolabizjak.it whatsapp 347.5050090 oppure sui canali Facebook , linkedin ed instagram delle Autoscuole Bizjak.