Trieste conferma il suo cuore d’oro: oltre 15 mila euro raccolti in poche ore per salvare Veronica

Trieste conferma il suo cuore d’oro: oltre 15 mila euro raccolti in poche ore per salvare Veronica

Trieste ancora una volta dimostra di essere una città dal cuore grande. In poche ore, la mobilitazione per aiutare Veronica, giovane triestina affetta da Astrocitoma al cervello, ha superato i 15.000 euro di donazioni, con un contatore che continua a salire minuto dopo minuto.

La raccolta fondi, lanciata per permettere a Veronica di accedere a cure sperimentali all’estero nella speranza di vincere la sua battaglia, ha commosso e coinvolto centinaia di concittadini e non solo. Dal primo momento in cui l’appello è stato diffuso, la rete della solidarietà triestina si è attivata senza esitazioni: famiglie, amici, conoscenti e perfetti sconosciuti hanno voluto contribuire, confermando ancora una volta l’anima generosa di questa città.

💬 "Ogni donazione è un raggio di speranza", si legge nei commenti lasciati da chi ha voluto dare il proprio sostegno.

Il nuovo obiettivo della raccolta è di 25.000 euro, e vista la straordinaria risposta, non è difficile pensare che verrà raggiunto molto presto. Ma ogni euro in più potrà fare la differenza, garantendo a Veronica le migliori possibilità di affrontare questa difficile sfida.

📢 L’appello è semplice: continuiamo a donare!
Trieste ha dimostrato, ancora una volta, che quando si tratta di aiutare, non conosce esitazioni.

Chi vuole può contribuire alla raccolta attraverso il link ufficiale, partecipando a questa gara di solidarietà che è già diventata un simbolo di unità e amore per la vita.