Si è chiusa l'edizione più vista di sempre di "Temptation Island"
Ieri, su Canale 5, si è chiusa l'edizione più vista di sempre di "Temptation Island": media del 29.9% di share e 3.853.000 telespettatori. Questa stagione del docu reality, prodotto da Maria De Filippi con Fascino P.g.t, si è chiusa con un'operazione editoriale mai tentata prima: tre appuntamenti consecutivi in una settimana. Una scelta che si è rivelata vincente: in ogni serata il programma ha battuto un nuovo record d'ascolti, fino al gran finale visto da oltre 4.601.000 telespettatori con il 32.9% di share (che sale al 39.91% sul target commerciale). Ieri sera, il programma, condotto da Filippo Bisciglia, ha toccato inoltre picchi di 4.901.000 telespettatori e del 42.32% di share. Ottimo risultato anche tra i giovanissimi con una share del 51.11% sui 15-34enni e del 48.64% di share sui 15-19enni. Questi ascolti, uniti al grande successo anche sui social - il programma ha sempre dominato le conversazioni online - consacrano "Temptation Island", ancora e più di sempre, come il fenomeno televisivo dell'estate italiana. (ITALPRESS). tvi/com