Monfalcone, festino tra rumeni; bevono, gridano e si accoltellano l'un l'altro

Per la Polizia di Monfalcone è stato un fine settimana impegnativo quello appena trascorso, viste le molte situazioni durante le quali è stato necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Venerdì 26 in via Cosulich una pattuglia ha intimato l’alt al conducente di un veicolo che, noncurante, ha proseguito nella sua corsa. Arrivato in Comando il giorno dopo alla presentazione del verbale l’uomo ha confermato la sua identità ed il mancato possesso della patente di guida A, necessaria per la conduzione dei motocicli. Il ventenne, residente a Napoli, è stato sanzionato a 5.100,00 € di multa per circolazione senza patente.

Nel pomeriggio di sabato 27 marzo un cinquantunenne monfalconese è stato sottoposto al controllo del veicolo, risultato sprovvisto di copertura assicurativa. Inoltre, l’uomo era positivo all’etilometro di tre volte il limite massimo consentito dalla legge. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca ed il conducente multato di 868,00 €.

Domenica sera verso le 19:00 la pattuglia della Polizia Locale è intervenuta all’interno di un appartamento in via Romana a seguito di una segnalazione causa forti grida. Accertata l’effettiva presenza di rumori molesti la pattuglia ha rinvenuto all’interno dell’appartamento tre cittadini di nazionalità rumena che, causa assunzione di alcool, si erano feriti l’uno con l’altro. È stata perciò chiamata l’ambulanza per due delle tre persone coinvolte. Sono al vaglio della Polizia Locale le valutazioni sulle responsabilità.

IMMAGINE DI REPERTORIO

 

LEGGI ANCHE

Monfalcone, festino tra rumeni; bevono, gridano e si accoltellano l'un l'altro

-------

Romeno pluripregiudicato vagava completamene ubriaco per Monfalcone senza valido motivo