Dal gruppo Trieste #Sepolfar nasce lo spin-off “Trieste# Sepolfar a domicilio”: già 2 mila iscritti

Dal gruppo Trieste Sepolfar, che si sta avvicinando alla quota dei 10 mila iscritti, nasce l’idea di un nuovo gruppo per mettere in relazione le aziende che vendono a domicilio e i cittadini che hanno bisogno di ricevere a casa prodotti o servizi.

Il nuovo gruppo “Trieste Sepolfar a domicilio”, nato da poco e che conta oltre 2000 iscritti, ideato da Monica Canciani, offre una vetrina per far conoscere tutte le attività e le aziende, ma dà anche la possibilità di fare offerte dirette con lo strumento di vendita di Facebook.

Inoltre è organizzato su categorie, in modo da agevolare la ricerca. “Penso che sia un’opportunità in più - ha commentato l’amministratrice Monica Canciani – per aiutare le aziende in questo momento di difficoltà. Cercando di dare il miglior servizio possibile alla mia città, tutti i post vengono approvati dalla sottoscritta non solo per dar modo alle aziende di ricevere la giusta visibilità, con una cadenza delle pubblicazioni, ma anche per aiutare chi pubblica gli annunci in modo sbagliato, magari dimenticando dati fondamentali come il numero di telefono. Può capitare una distrazione, ma in questo modo tutti hanno la garanzia di veder pubblicate le informazioni corrette. Se posso mettere la mia esperienza di gestione dei social a vantaggio di tutti, lo faccio molto volentieri, soprattutto per Trieste”