Triestina: il ritiro pre-campionato a Piancavallo, il 25 luglio test di lusso con la Lazio

La stagione 2017-2018 si è da poco conclusa ma la Triestina è già al lavoro per il prossimo campionato 2018-19.

Sono già state infatti definite le prime date ufficiali per quanto riguarda il raduno ufficiale e il ritiro estivo precampionato, con in più una rinnovata chicca rappresentata dall'amichevole di lusso contro la Lazio.

Il gruppo alabardato della Triestina si ritroverà allo Stadio "Rocco" giovedì 12 luglio e sarà impegnato fino a sabato 14 nelle visite mediche e nei vari test atletici.

Terminata questa prima fase, domenica 15 luglio sarà il momento di mettersi in marcia per il ritiro estivo, quest'anno fissato agli oltre 1200 metri di quota di Piancavallo (PN).

L'Unione rimarrà nella splendida località montana pordenonese per due settimane, da domenica 15 a domenica 29 luglio, e pernotterà presso l'Hotel 1301 Inn, adiacente agli impianti sportivi.

Non è tutto, perché in carnet c'è già una gradita riconferma per ciò che concerne le amichevoli estive.

Tornerà infatti mercoledì 25 luglio ad Auronzo di Cadore (BL) il test di lusso con la Lazio, occasione prestigiosissima per mettere benzina nel motore misurandosi con uno dei top club italiani e possibilità per la nostra tifoseria di rinsaldare lo storico gemellaggio con gli amici biancocelesti.