Triestina, lavoro tattico verso Fano: stabile la situazione indisponibili ed infortunati

Dopo la seduta di mercoledì pomeriggio basata su esercizi di rapidità e lavoro tattico, il gruppo della Triestina si è ritrovato nel primo pomeriggio di ieri al 'Rouna' di Prosecco, per proseguire l'avvicinamento alla trasferta di sabato al "Mancini" di Fano, valida per la 17^ di andata con calcio d'inizio fissato alle 16.30.

L' allenamento di ieri , caratterizzato da freddo intenso e nella prima parte dal nevischio, ha visto il gruppo analizzare al video l'ultimo match di campionato per poi passare al campo con la consueta fase di riscaldamento.

A seguire, un prolungato ed intenso lavoro tattico e dinamico col pallone, con la rosa divisa in due squadre a fronteggiarsi su trequarti campo. Stabile la situazione degli infortunati che vede da un lato il rientro a pieno regime di Brandmayr, dall'altra le assenze di Castiglia, Mori e Troiani.

Per quanto concerne Aquaro e Grillo, entrambi hanno svolto in gruppo le parti atletiche per poi proseguire a parte una volta che si è passati al pallone, esercitandosi su tecnica, fondo e rapidità. Situazione lievemente più vicina al rientro per Grillo, sia per lui che per Aquaro sembra tuttavia difficile la prospettiva di una convocazione per la trasferta di dopodomani.

Più probabile quindi questo avvenga per la sfida del 9 dicembre prossimo, quando al "Rocco" i rossoalabardati ospiteranno la quotata FeralpiSalò.

Stamattina allenamento di rifinitura per la Triestina sul prato del "Rocco", mentre dopo pranzo la squadra partirà alla volta di Fano.

--