Teatro San Giovanni, il 5 e 6 gennaio risate con Maxino e Flavio Furian in "Becchino express"

Per la 5° volta assieme sul palco, dopo “Conflitto d’interesse”, “Sbregabalon channel”, “Brutti Personi Show” e “Hanno ’n’uovo”, i Brutti Personi presentano un nuovo spettacolo, come sempre, totalmente inedito.

Maxino, Flavio Furian e Raffaele Prestinenzi, questa volta saranno alle prese con uno show che girerà intorno ad una storia tanto macabra quanto divertente.

Maxino, una volta trovato il modo di ritornare dall’aldilà, costrignerà i due amici Flavio e Raffaele a farlo resuscitare entro

la mezzanotte dello stesso giorno, obbligandoli a compiere una serie di missioni in vari luoghi della città, incontrando svariati personaggi più o meno assurdi. Trasportare la salma di Maxino in giro, mentre la sua anima interagirà con i due sfortunati amici sarà il fulcro di “Becchino Express”.

Ogni sketch e scenetta quindi girerà intorno a questo paradossale incipit, e andremo dai grandi classici come Zdenko, e i nuovi Trialer, passando per novità totali quali “l’alieno sbarcato a Borgo”, i “Ballerini del lago dei Cugni”, il pop acustico di “Saimona e Granfankul”, o il “Cantico dell’alpino”.

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro di S.Giovanni, il 5 e 6 gennaio 2018.

Il 5 gennaio alle ore 20.30, mentre il 6 gennaio doppia replica alle 16 e alle 20-30 Ingresso ad offerta libera, anche se uno dei motti tipici dei Brutti Personi è proprio

“Entrata libera, uscita vederemo”.