Stop Prima Trieste: «Solidarietà a Polidori, Giunta sta lavorando bene»

«Troppo facile attaccare il vice sindaco per la sua iniziativa». Lo rileva in una nota Marco Prelz di Stop Prima Trieste.

«Voglio però - continua la nota -  chiedere alle numerose associazioni, dove sono ora, quando oramai da anni a Trieste vivono tantissimi senza tetto per strada- Hanno mai pensato di ospitarli nei tantissimi appartamenti che gestiscono a Trieste grazie all'accoglienza diffusa? Mi sembra proprio di no».

«Ma cari cittadini - sottolinea - sapete il perché?  Solamente perché  su queste persone non ci sono ricavi economici. Allora mi viene spontaneo chiedere a tutti questi buonissimo del business, invece di puntare il dito sul cattivo vice-sindaco che attua solamente il regolamento, e ripeto non ha cacciato  nessuno ma ha solamente gettato degli stracci abbandonati in un cassonetto, di aiutare già  da stasera tutti quelli che dormono per strada».

«Solo allora - conclude Stop Prima Trieste -  potrà  cambiare la mia opinione su loro. Questa giunta a trazione leghista sta lavorando bene, però  da fastidio perché vogliono chiudere i rubinetti sul denaro che permette da anni a questi individui di arricchirsi».