Shi’s, sushi ma non solo: nuova a apertura in piazza Venezia, spazio a vegetariani, vegani e celiaci

Aprirà al pubblico giovedì 10 agosto dalle 12 in piazza Venezia a Trieste, a due passi da piazza Unità, il nuovo ristorante Shi’s. Il brand Shi’s, nato proprio in Friuli Venezia Giulia, prenderà il posto dello storico ristorante Al Granzo, chiuso da giugno, di cui continuerà la tradizione marinara rinnovandola con un tipico tocco contemporaneo e di richiamo orientale.

Shi’s propone una cucina di qualità di ispirazione giapponese con un menù variegato che spazia da sushi a piatti caldi come ramen, gyoza e secondi alla griglia, tartare di pesce fresco, pietanze che sposano classici della cucina italiana e internazionale e dolci prelibati. Nessun problema anche per vegetariani, vegani e celiaci: i piatti a loro disposizione sono facilmente individuabili sul menù.

Ampia scelta, perfetta anche per la pausa pranzo fuori casa nell’affascinante cornice del centro triestino: dal lunedì al venerdì sarà infatti disponibile il Lunch Menù Puzzle, una speciale formula che consente di scegliere una composizione personalizzata di piatti tra uramaki, piatti caldi e dessert, a prezzo fisso.

Con un totale di 250 metri quadrati per 95 posti a sedere, quello di Trieste sarà il nono ristorante Shi’s in Italia. Il format nato a Udine, in Friuli Venezia Giulia, e di proprietà di Cigierre, gruppo leader nella ristorazione in Italia con 4 format all’attivo e oltre 240 punti vendita, è già presente a Udine, Pordenone, Trento, Marcianise (CE), Orio al Serio (BG), Ferrara e Milano, in due diverse location.

Per il prossimo ristorante Shi’s ha scelto la città di Trieste, facendo salire a tre i locali in Friuli Venezia Giulia e coprendo così quasi tutta la regione.

Massima attenzione alla qualità delle materie prime, menù adatto a tutte le necessità (anche dei più piccoli, con uno speciale menù baby) e disponibilità totale verso il cliente, con un servizio veloce e cordiale: questa la filosofia di Shi’s che offre la possibilità di take away e delivery, anche con consegna al vicino molo, ordinando al telefono oppure online su www.shis.it.

La qualità del cibo e del servizio Shi’s viene testimoniata anche dalle eccellenti recensioni online, come quelle su Tripadvisor.