Ron, successo la tappa del tour a Capodistria: «Trieste città nel mio cuore, ci torno sempre con piacere»

Grande successo la tappa slovena del tour “La Forza di dire sì” di Ron (all’anagrafe Rosalino Cellamare), svoltasi sabato 22 luglio nella centralissima piazza Carpaccio.

«Sono molto contento della tappa in Slovenia - spiega Ron – è la prima volta che mi esibisco a Capodistria, davvero una bella atmosfera».

Bel 2020 Ron festeggerà i 50 anni di carriera: «io sono stato un fortunato – sottolinea – ho avuto degli anni dei meravigliosi anche se non sono mancati dei momenti un po’ no ma nel complesso sono assolutamente soddisfatto anche perché tutt'oggi sono ancora qui a cantare, suonare e divertirmi. Per festeggiare i 50 anni di carriera vorrei fare qualcosa di particolare ma non sensazionale».

LA VIDEO-INTERVISTA A RON DI TRIESTE CAFE (l'articolo continua sotto il filmato)

[embed]https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/417243815335976/[/embed]

«Il feedback del pubblico che sta affollando questa nuova tournée mi sta oltremodo soddisfacendo – riferisce. Le persone sono molto carine, mi vogliono molto bene e mi fanno sentire sempre a casa. Per quanto riguarda la scaletta, essa è un po’ la fotografia di questi 50 anni di carriera. E’ uno spettacolo che va a segnare i punti salienti di questi anni».

«Sono stato molte volte a Trieste anche perché ho numerosi abiti che abitano in città - conclude – ho cantato 4-5 volte ed è stato bellissimo. Mi piacciono Trieste  i triestini, una fantastica città e spero di tornarci presto per un nuovo live».