Piazza Unità, flash mob a sorpresa: la proposta di matrimonio è da favola (VIDEO)

Flash mob a sorpresa sabato 19 maggio 2018 in piazza Unità a Trieste. Ad organizzarlo non un associazione o un gruppo come succede usualmente, ma un giovane ragazzo che ha deciso di fare le coese in grande per chiedere la mano della sua amata, una proposta di matrimonio in grande stile.

Attorno alle 19, un gruppo di giovani ballerini ha iniziato a danzare in piazza Unità a Trieste tra lo stupore e l'incredulità dei presenti, man mano sempre più numerosi con il passare dei minuti.

Dopo alcune coreografie ad effetto e  di grande qualità, ogni ballerina ha preso in manco un cartello, le cui lettere andavano a comporre la proposta di matrimonio per la ragazza, seduta davanti a loro nelle panchine attorno alla Fontana. Ogni ballerina, a turno, ha successivamente consegnato una rosa alla ragazza prima dell'arrivo del novello sposo, che, accompagnato dalle note romantiche data l'occasione, ha chiesto la mano della giovane con tanto di proposta ufficiale in ginocchio con la consegna dell'anello.

La novella sposa ha accettato la proposta tra le lacrime emozionate dei presenti e i tanti applausi che hanno fatto da cornice ad un pomeriggio insolito ma speciale. Lanciati infine decine di palloncini rossi a forma  di cuore in cielo

Di seguito il video dell'evento realizzato da Elena Fabbri

https://www.facebook.com/triestecafeTv/videos/545552569171766/