Offese online a Monica Canciani: «St**nza, al tuo funerale bara, fiori, coro e musica»

Offese online shock a Monica Canciani. Il consigliere comunale della Lega Nord nonché amministratrice del popoloso gruppo Facebook Trieste #sepolfar , che abbiamo più volte avuto il piacere di ospitare all'interno delle trasmissioni di Trieste Cafe, è stata presa di mira da un utente che successivamente ha cancellato il post per paura di possibili querele.

Ma Monica, sempre vigile e attenta, in quel breve lasso di tempo è riuscita a fare lo screenshot dell'offesa e successivamente a pubblicarla come testimonianza, ovviamente cancellando per privacy colui che l'ha offesa.

«Ho pubblicato sulla mia pagina un messaggio rivolto a Salvini nel corso del tour elettorale in Trentino, riprendendo un post di Matteo » - riferisce Monica, che qualcuno ha ben pensato di scriverlo sul muro con una bomboletta, imbrattando tra l'altro un bene pubblico.

Trai tantissimi commenti a supporto (praticamente tutti) me ne arrivato uno molto offensivo: (LO PUBBLICHIAMO QUASI INTEGRALE, CENSURANDO SOLO LA PAROLACCIA NDR.) «X una St**nza come te non solo la bara ma anche il funerale con il fiori, musica e coro contenta?»
«Non farò nessuna querela - conclude una sempre motivata Monica Canciani -  perchè questi sono solo dei poveretti che non meritano nemmeno querele».

Il gruppo Trieste #sepolfar intanto, viaggia trionfalmente, con decine di nuovi iscritti ogni settimana e tante interazioni.