Nimdvm, in tre anni e mezzo oltre 50 mila euro alle famiglie più in difficoltà

Soddisfazione da parte del celebre gruppo Facebook Nimdvm per il grande cuore dimostrato dai triestini e non. Oltre 50 mila euro sono stati distribuiti nel corso dei tre anni e mezzo di apertura de conto a tante famiglie in difficoltà economica, grazie all'aiuto ed al buon cuore dei tanti concittadini che hanno donato in questi anni quanto potevano

«Non riusciamo - riferiscono  i responsabili - più a ringraziare individualmente chi, riconoscendo il nostro impegno, ci gratifica, perchè siete tantissimi».

«Ed allora - continua -  lo facciamo qui ora a valere per tutti quelli che in ogni modo collaborano all'associazione che abbiamo creato. Oggi controllando come faccio spesso il c/c per controllare che sia tutto registrato con precisione, mi è balzato agli occhi un dato che ho piacere di condividere con voi».

«Dall'apertura del conto corrente - concludono i referenti di Nimdvm - (25/2/15) ad oggi (24/9/18) e quindi in poco più di tre anni e mezzo abbiamo distribuito a favore dei più bisognosi la somma di € 54.189,98. Grazie a tutti voi».