Natale a Trieste, Bucci: «Le luminarie in centro non mi piacciono»

«Le luminarie quest'anno sono state fatte in collaborazione con i commercianti ed il Comune di Trieste ha dato un contributo con la tassa di soggiorno».

Natale a Trieste, giovedì l’accensione delle luminarie in piazza Unità!

Lo ha rivelato l'assessore al turismo con delega al Natale Maurizio Bucci nel corso della diretta di Trieste Cafe andata in onda lunedì 26 novembre.

Piazza Unità versione Natale, ci siamo quasi! il VIDEO delle prove ufficiali delle luci!

«Sono molto schietto, le luminarie di quest'anno non mi piacciono - continua Bucci. Le luminarie che hanno scelto i commercianti in giro per le vie della città città non mi piacciono. Quelle che invece trovo bellissime ed eleganti sono quelle in via Torino e Cavana mentre per il centro i commercianti hanno fato una scelta diversa, non entro nel merito però esprimo un mio gusto personale. Sono troppo squadrate e troppo fredde ed il tutto mal si coniuga con l'eleganza delle città».

Natale a Trieste, Bucci: «7 km di lucette per gli alberi e 980 palle rosse»

«Spero - conclude - che quest'anno se ne rendano conto e che il prossimo anno cambino e le facciano come quelle di via Torino. Invito voi cari triestini di andare a vedere sia le luminarie di una zoa che quelle dell'altra e poi fatevi voi le vostre idee e le vostre impressioni».

È sempre più Natale a Trieste: raddoppiano le luminarie, grande festa in città!