Morbin e social, boom per l'evento FB "Macchiarsi di peccati mortali al GayPride di Trieste"

Sta riscuotendo grande successo, interesse e divertimento il goliardico evento Facebook "Macchiarsi di peccati mortali al GayPride di Trieste", realizzato  seguito della mozione urgente scritta dal consigliere comunale del gruppo misto in consiglio Comunale a Trieste Fabio Tuaich dopo la diffusione della notizia del Fvg  Pride a Trieste il prossimo 8 giugno, il primo pride triestino

Come noto, la mozione ha scatenato sui social un autentico putiferio, diventando virale in tutta Italia in poche ore, con tanto di esposto presentato dal gruppo Gay Lex.

Inoltre, uno degli avvocati, Cathy La Torre, ha riferito a Trieste Cafe che «in caso di risarcimento tutto devoluto alle ONG che salvano migranti in mare».

Come detto, l'evento Facebook "Macchiarsi di peccati mortali al GayPride di Trieste" sin da subito ha visto l'adesione attiva (con numerosi post di sostegno, ovviamente pieni di "morbin" nella parte dedicata alla discussione) degli internauti.

In poche ore, oltre 400 persone hanno  "aderito" al fantomatico evento ed un migliaia si è detta interessata. Molto probabile che questo numero cresca esponenzialmente nel corso delle prossime ore man mano che lo stesso diventerà virale in tutta Italia.

Pubblichiamo alcuni dei commenti degli internauti più divertenti/curiosi

Ma se nel tragitto fino al gay pride m'ascolto i village people,boy George e Elton John faccio peccato mortale?
UN ROSARIO PUBBLICO GENTE
Splendida anche l’idea del rosario riparatore.
Tanto sono già scomunicata.
Come bello macchiarsi di peccati mortali da Trieste in giù