Pareggio d’oro a Belluno: la Pallamano Trieste conquista la promozione in Serie A Gold!
Un sogno diventato realtà: con il pareggio ottenuto sul campo di Belluno, la Pallamano Trieste centra la tanto attesa promozione in Serie A Gold, massimo campionato nazionale di pallamano. Un risultato che premia una stagione di sacrifici, determinazione e prestazioni di alto livello.
Un cammino da protagonisti
Sin dalle prime giornate, la Pallamano Trieste ha dimostrato di essere una delle squadre più competitive del campionato, mettendo in mostra un gioco solido e determinato. L’ultimo ostacolo, rappresentato dalla trasferta a Belluno, è stato superato grazie a un pareggio fondamentale che ha regalato alla squadra la matematica certezza della promozione.
Un successo frutto del lavoro di squadra
Merito dei giocatori, dello staff tecnico e dei tifosi, che non hanno mai smesso di credere nella squadra. In campo si è vista una Trieste combattiva, unita e affamata di vittorie, capace di reggere la pressione e di portare a casa un risultato cruciale.
Trieste torna nell’élite della pallamano italiana
Con questo traguardo, la Pallamano Trieste torna tra le grandi del panorama nazionale, riportando la città in una Serie A Gold che mancava da un anno . Ora è il momento di festeggiare, ma la mente è già rivolta alla prossima stagione, in cui la squadra sarà chiamata a confermarsi tra le migliori d’Italia.
Complimenti ragazzi, Trieste è orgogliosa di voi!
Foto Stefano Bernobich