Il pilota triestino Matthias Lodi sbarca su Italian Districts

Il nuovo Distretto di Italian Districts è pura adrenalina: Matthias Lodi, pilota classe ’86, sbarca sulla piattaforma. Un modo per essere ancora più vicino alla propria città, l’amata Trieste, che porta sempre con se anche in gara con la sua macchina alabardata.

 

Un viaggio nelle emozioni quello di Matthias Lodi, che si concretizza in un progetto con il quale coinvolgere Trieste e i suoi abitanti nelle sue gare, affinché possano accompagnarlo, correre e vincere assieme a lui. Il suo obiettivo è - con la sua scuderia, Lema Racing - vincere il Campionato nella Categoria Over 3500cc alla guida della Porsche Cayman GT4 e ottenere la tripletta Under 1600cc-2000cc e Over 3500cc.

 

Questo obiettivo, che verrà raggiunto grazie ai sostenitori, prevede un riconoscimento per chi abbia sostenuto la causa di Lodi: un sistema di reward che permetterà agli appassionati di vivere un’esperienza che va oltre la gara.

 

Tutte le info su come sostenere il pilota Matthias Lodi tramite Italian Districts sono reperibili sul sito di ID e su Facebook.