Lavorano all'ospedale, appello dei genitori: «Non vediamo nostro figlio da settimane, state a casa»

Storia di una famiglia momentaneamente divisa per il bene del figlio. 

 è stata raccontata sul gruppo te son de trieste se  la vicenda di una famiglia, entrambi i genitori lavorano nel reparto ospedaliero che si occupa dei malati da Covid-19, e per salvaguardare la salute del loro figlio di 6 anni, lo hanno fatto soggiornare dai nonni in Toscana, lontano dalla propria casa che, in altri tempi, era il suo porto sicuro, e tornerà ad esserlo non appena questo virus, se ne sarà andato. 

Raccontano i genitori, che non è facile, per loro sicuramente star lontani dal loro bimbo, ma soprattutto per quest’ultimo, che alla tenera età di 6 anni, non riesce a capire cosa sta realmente accadendo. 

Questi due operatori sanitari, mandano un’ulteriore messaggio “RIMANIAMO A CASA”. E lo gridano forte, loro che vogliono riabbracciare il loro figlio, ma come tutti vogliono riabbracciare la loro libertà. Il virus, può espandersi, come abbiamo già appurato, anche tra persone asintomatiche, è perciò importantissimo limitare le uscite e spostamenti. Per le camminate fuori casa, le passeggiate e tutte le attività, ne avremo da fare, una volta che questo maledetto virus se ne sarà andato. Contribuiamo tutti affinché ciò avvenga il prima possibile. 

Quindi, RIMANIAMO A CASA.