"Park Maddalena, stalli gratuiti a residenti"

Park Maddalena, Futura plaude a iniziativa Fratelli d'Italia. Il candidato sindaco del movimento, Franco Bandelli: "Ora presenteremo una mozione urgente per impegnare Giunta e Consiglio Comunale a fornire stalli gratuiti a residenti"
 
In merito alla notizia apparsa oggi sul quotidiano locale riguardante il Park Maddalena, il Movimento Futura esprime un plauso all'iniziativa della Circoscrizione e a Fratelli d'Italia che ha sollevato la questione in sede circoscrizionale.
 
"Ma questo - ribadisce Futura - è solo il primo passo. Ora sarà nostra cura, attraverso il cosigliere comunale Roberto de Gioia, depositare un mozione urgente per impegnare la Giunta e il Consiglio Comunale a fornire il parcheggio ai residenti e in termini assolutamente non gravosi per i cittadini".
 
"Futura, da sempre aperta alle collaborazioni tra forze politiche per il bene della Città e dei cittadini - sottolinea il candidato sindaco, Franco Bandelli - si compiace del fatto che Fratelli d'Italia abbia seguito la strada tracciata dal nostro movimento, che aveva sollevato il problema la settimana scorsa invitando anche una delegazione di residenti in un incontro con la stampa, ed è lieta che e altri partiti si allinenino su questa posizione e collaborino alla sua soluzione; ma ora - conclude Bandelli - è necessario intervenire fattivamente affinché Giunta e Consiglio Comunale si assumano un impegno atto a restituire ai residenti i parcheggi "sottratti" dal cantiere di via dell'Istria".