Mercoledì il Sottosegretario al Ministero per l'Interno Nicola Molteni a Trieste, nell'agenda la Rotta Balcanica

Il sottosegretario della Lega al Ministero dell'Interno Nicola Molteni sarà a Trieste martedì 21 e mercoledì 22 settembre. I temi della sicurezza sul territorio saranno al centro di un dialogo con le istituzioni e di una serie di visite tra Trieste e Muggia. 
 
Molteni, che sarà accompagnato dal vicesegretario della Lega Andrea Crippa, arriverà nella serata di martedì per un primo appuntamento con gli esponenti della Lega a Muggia, proseguirà quindi gli impegni a Trieste mercoledì, quando farà tappa anche al gazebo della Lega, in piazza della Borsa, alle 11.30. 
 
“La presenza di Molteni - spiega Pierpaolo Roberti, segretario provinciale della Lega - sarà l’occasione per dare slancio alle liste della Lega che corrono alle elezioni comunali di Trieste e di Muggia e per sostenere le candidature di Roberto Dipiazza e Paolo Polidori, ma sarà anche un momento importante per parlare della rotta balcanica, alla luce dei numeri registrati negli ultimi mesi, e per discutere dei recenti episodi di cronaca, che ci impongono una riflessione sul tema della sicurezza”.