Camera, collegio uninominale Trieste-Gorizia: Daniela Rossetti di Azione candidata per Azione-Italia Viva

La lista Azione-IV-Calenda candida al collegio uninominale di Trieste e Gorizia la segretaria provinciale di Azione di Trieste.
Triestina, laureata in Fisica, donna manager dirigente d'azienda, ha iniziato a fare politica 3 anni fa direttamente nel partito di Carlo Calenda.
"La spinta a fare politica mi è arrivata dalla consapevolezza di vivere in un paese pieno di potenzialità ma che purtroppo si sta buttando via e dalla necessità di mettere a disposizione della comunità le mie competenze. Ora è un onore per me poter rappresentare Azione-IV-Calenda a queste elezioni politiche!", dice Rossetti.
"Per due anni, incessantemente, il gruppo di Azione Trieste ha portato avanti le istanze di Azione sul territorio, con proposte concrete, presenza fisica e mediatica, con impegno, fatica, energia e tanto entusiasmo. Ora Azione e Italia Viva insieme continueranno questa battaglia per rendere l'Italia un paese normale, in cui "semplicemente" si fanno le cose che servono!" aggiunge.
"Sarò presente sul territorio come fatto fino ad ora per spiegare il nostro programma ed ascoltare le richieste dei cittadini!"