Antonella Grim: «Ennesimo rinvio del tram di Opicina. Che tristezza!»

  [...]

«Ennesimo rinvio del tram di Opicina. Che tristezza! Se non fosse davvero una storia triste e vera, potremmo persino citare la canzone del tram che “ xe’ nato disgrazia’” e farci due risate!». Lo riferisce Antonella Grim.

«Ma qui - conclude -  c’è poco davvero da scherzare: da una annuncite all’altra, eccoci qua all’ennesimo rinvio. Certo, motivi tecnici ed amministrativi. Nei fatti una sconfitta politica di questa giunta, che purtroppo ricorderemo anche per quella che non ha visto muoversi il nostro amato tram. 

Speriamo che la sfortuna dell’annuncite non colpisca la galleria foraggi, quel pezzo di porto vecchio da mettere in campo grazie ai 50 milioni di renziana e Franceschiniana memoria,  e tante altre opere necessarie per la nostra città!».

 
“ Ennesimo rinvio del tram di Opicina. Che tristezza! Se non fosse davvero una storia triste e vera, potremmo persino citare la canzone del tram che “ xe’ nato disgrazia’” e farci due risate! 
Ma qui c’è poco davvero da scherzare: da una annuncite all’altra, eccoci qua all’ennesimo rinvio. Certo, motivi tecnici ed amministrativi. Nei fatti una sconfitta politica di questa giunta, che purtroppo ricorderemo anche per quella che non ha visto muoversi il nostro amato tram. 
Speriamo che la sfortuna dell’annuncite non colpisca la galleria foraggi, quel pezzo di porto vecchio da mettere in campo grazie ai 50 milioni di renziana e Franceschiniana memoria,  e tante altre opere necessarie per la nostra città! “ 
Antonella Grim