Scena da film in piazza della Borsa, l'appello: «Aiutatemi a rintracciare la ragazza!»

Scena da film romantico (quelli da guardate in inverno sotto un plaid con la cioccolata calda d'ordinanza e avvinghiati al proprio partner) quella accaduta lo scorso sabato pomeriggio in piazza della Borsa. A raccontarla il protagonista di quanto accaduto, il signor Andrea.

Pole Dance, allieva triestina di 6 anni si fa un autoritratto: maestre emozionate (FOTO)

«Sabato ho deciso di venire a far una passeggiata a Trieste, città che amo particolarmente (abito in Friuli), Attorno alle 15.00 stavo camminando assieme ad un amico nei pressi di piazza della Borsa vicino alla pista di pattinaggio sul ghiaccio. La piazza era affollata di gente che curiosava tra le bancarelle di Natale».

CHE SORPRESA!! Maxi Renna tutta LUCCICANTE in piazza della Borsa

«Ad un tratto - continua - incrocio una ragazza , non saprei indicare un età ma i suoi occhi me li ricordo bene! Camminiamo in senso opposto ma i nostri sguardi si sono incrociati in modo inusuale, come in un film romantico. Dopo 2 secondi mi giro verso di lei colpito dai suoi occhi e lei fa lo stesso, si ferma e mi dice una frase tipo "che sguardo!!!” per poi riprendere la sua strada a passo veloce. Rimango senza parole, non so cosa fare, la cerco  ma  la perdo tra la folla».

La Porta Rossa 2, c'è la data d'inizio in tv!!

«Quello sguardo - continua - mi ha fatto vivere un emozione nuova, mi son sentito l’attore di un film solo che questa volta era tutto vero ed il protagonisti eravamo io e Lei».

Giovedì e venerdì ritorna la neve e la bora a Trieste?

PER CHI AVESSE INFORMAZIONI SULLA RAGAZZA CONTATTI DIRETTAMENTE LA REDAZIONE