"La magia del Natale a Trieste": il VIDEO di una giovane incanta il web (VIDEO)

«Quanto amo vedere la gente allegra e piena di brio che si lascia trasportare dalla magia del Natale. È proprio in quest'occasione che ho cercato di cogliere i momenti più speciali».

Valzer da record in piazza Unità, TRIESTE GRANDE PROTAGONISTA SU STUDIO APERTO!!

E' questo la spiegazione che da del video la giovane Erika che ha realizzato un splendido video sull'atmosfera natalizia che si respira in questi giorni a Trieste.

Trieste è Campione del Mondo! in Piazza Unità il valzer più affollato del Pianeta (FOTO)

Nel video, particolarmente patinato e ben curato, con una musica natalizia d'ordinanza, sono ben visibili le due poste di ghiaccio situate in piazza della Borsa ed in piazza Ponterosso, piazza Unità a Festa, i mercatini di Natale in piazza della Borsa, le giostre, artisti di strada, strade piene di triestini e turisti, i bambini che pattinano con l'ausilio di delfini e pinguini, gingilli rossi in ogni dove, alberi meravigliosi, persone allegre, il Presepe di piazza Unità.

Natale a Trieste: pista di ghiaccio, si raddoppia! 2 PISTE IN CENTRO!!

Non mancano nemmeno le immagini del valzer da record, probabilmente l'evento dell'anno a Trieste e evento di punta delle Festività 2018, con il super record che ha proiettato Trieste sul tetto del Mondo

https://www.youtube.com/watch?v=5PRYn-Ljjg8&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1q0BCwhHvamEo5Fq8x6BTbWPJqxRkFFBPlKL00Y5OCRsH4lMoBwzoBTyc