#CasaSANREMO, 100 selezionati in tutta Italia: ci sono anche due giovani triestini!

#CasaSANREMO, 100 selezionati in tutta Italia: ci sono anche due giovani triestini!

C'è anche una coppia artistica (e nella vita) triestina tra i 100 selezionati per le semifinali di #CasaSANREMO. Si tratta dei giovanissimi Simone Forte e Luisa Pistrin.

«Grazie, grazie, grazie!  Siamo stati scelti tra 100 ragazzi in Italia per #CasaSANREMO.  La settimana prossima saremo a #Sanremo, accanto all'Ariston per 5 giorni di formazione/provini». E' il commento a caldo dei due appena saputa la notizia della selezione a buon fine

«Per quanto riguarda i nuovi concerti - concludono - , stiamo lavorando moltissimo per definire il calendario della seconda parte del #TonalitaTour.  Il 23 marzo invece saremo a teatro per un concertone omaggio a Claudio Baglioni».

Per quanto riguarda il concorso Sanremese dedicati ai più giovani, sul sito ufficiale spiegano che si: «da venerdì 25 gennaio, il Palafiori, quartier generale di Casa Sanremo, è pronto ad accogliere i 100 selezionati che hanno avuto accesso alle Semifinali del Concorso. In questa fase, tante e interessanti Masterclass li attendono:si parte nel week-end con il Maestro Stefano Senardi, poi sarà il turno di Dario Cantelmo, General Manager di Italy Digital Music, del Maestro Vincenzo Sorrentino e, poi, ancora, i ragazzi ascolteranno i preziosi consigli di Massimo Cotto, Mauro Marino e del Maestro Beppe Vessicchio, leggenda vivente del Festival di Sanremo».