Nuova proprietà della Triestina ricevuta in Municipio dal Sindaco Roberto Dipiazza e dall'assessore Rossi

I nuovi vertici dell’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 e soci di Atlas Consulting, guidati da Simone Giacomini e Antonino Maira, sono stati ricevuti questa mattina (venerdì 1 luglio) nel salotto azzurro del palazzo municipale dal sindaco Roberto Dipiazza, Presente all’incontro anche l’assessore comunale allo Sport Giorgio Rossi.
 
Nel corso del primo cordiale incontro di presentazione, sono state presentate le linee guida della nuova proprietà, che come noto ha rilevato l’80% delle quote societarie, consentendo alla Triestina di iscriversi alla Serie C. Il sindaco Roberto Dipiazza, ricordando il valore e la storia del sodalizio alabardato e presentando le potenzialità e le prospettive di Trieste ha anche ringraziando la nuova proprietà per essere intervenuta a sostengo dell’Unione. “Se fate le cose bene e lavorate con impegno e determinazione -ha concluso Dipiazza- sarete i protagonisti della nostra città e qui troverete porte sempre aperte. ““In bocca al lupo” e vi confermiamo la “massima attenzione e collaborazione”.
 
Analoghi concetti ripresi anche dall’assessore Giorgio Rossi, che ha evidenziato l’importanza della collaborazione e dell’impegno sul territorio nel rispetto dei ruoli. “Siate pragmatici, professionali, operativi e onesti -ha concluso Rossi – e Trieste vi accoglie a braccia aperte”.
 
Subito dopo l’incontro in municipio è seguita, allo stadio Nereo Rocco, la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà.