Tiare Shopping, sabato tris di youtubers: a Villesse Riccardo Dose, Il Pancio e Amedeo Preziosi

IARE SHOPPING ospita il suo primo Webstar raduno, un appuntamento a cui parteciperanno tre tra gli youtubers più seguiti in rete. Si tratta di Riccardo Dose, Il Pancio e Amedeo Preziosi che incontreranno i propri fan sabato 4 marzo dalle 16 nell’Area Sorbino - al secondo piano del centro commerciale - per foto, autografi e qualche battuta.
Di Pordenone Dose, calabrese Il Pancio e milanese Preziosi, questi ragazzi assieme contano oltre 3 milioni di fan su Facebook e più di 1 milione e 300mila follower sui loro canali YouTube ufficiali.
Tre vere Webstar che sfruttano la rete per raccontare attraverso i video e con un’ironia spesso graffiante la loro generazione e il mondo visto con gli occhi dei loro coetanei.
Per accedere al Meet&Greet è necessario ritirare il pass presso l’Infopint dello shopping centre, situato all’ingresso principale (tutti i dettagli sul sito www.tiareshopping.com).
Riccardo Dose ama conoscere, scoprire ed è sempre aperto al dialogo. Realizza parodie di normali situazioni quotidiane utilizzando un’ironia mirata che evidenzia sempre i tratti caratteristici della propria ideologia.
Andrea Panciroli, in arte “Il Pancio”, è un comico, cantante, monologhista e attore che inizia a fare video sul Web nel 2014 e in soli 6 mesi raggiunge i 500mila fan.
Vincitore nel 2015 dei Web Show Award, nel 2016 ha partecipato al programma “Sbandati”, in onda su Rai2 e al film “I Babysitter” del regista Bognetti.
Amedeo Preziosi si è affermato su Facebook grazie a video divertenti e comici con cui racconta la sua vita quotidiana, focalizzandosi sul mondo scolastico.
I suoi “Cori” e il personaggio de “Il Fumagalli” sono ormai dei veri e propri tormentoni virali.