Curva Furlan, giovedi asta benefica con maglie di Triestina e non per il Burlo

Curva Furlan, giovedi asta benefica con maglie di Triestina e non per il Burlo

Con quest' asta vogliamo continuare la tradizione portata avanti da mamma Renata che in memoria di suo figlio Stefano ogni anno faceva una donazione a favore del reparto di Oncoematologia e Trapianti dell' Ospedale Infantile Burlo Garofalo di Trieste.

 

📍 Giovedì 21 Marzo ore 20.30

Sala Sbisà del Magazzino 26 – Trieste

 

 

Andranno all' asta maglie dei giocatori dei campionati attuali, dalla serie A all' Eccellenza. Oltre alla Triestina Calcio hanno aderito tantissime squadre come la Lazio, il Verona, l’Inter, la Sampdoria, la Fiorentina, il Sassuolo, il Bari, la Cavese, il Catania, il Cesena e tante altre che hanno voluto contribuire a questa splendida iniziativa che vuole trasmettere il giusto risalto alla figura di Stefano Furlan nell’anno del suo quarantesimo anniversario. Una mostra che ha superato le 2000 presenze e tramite questi eventi sta avendo un grande successo in città e non solo visto che si sono registrate presenze da oltre 80 città italiane ed estere, questa è una testimonianza tangibile di quanto sia importante il lavoro svolto dalla Curva per tramandare il vero senso del ricordo oltre il tempo.

 

 

 

Tutto il ricavato sarà donato al Reparto nella giornata di venerdì 29 febbraio dove ci sarà il brindisi conclusivo della mostra “Col tuo nome addosso” e in quella giornata l’Associazione “Stefano Presente” consegnerà l’assegno con la cifra raccolta. 

 

 

 

Vi aspettiamo numerosi!

A riferirlo la curva della Triestina