Trieste, incendio in un appartamento di via Crispi: fiamme domate dai Vigili del Fuoco (VIDEO)
Attimi di paura nel pomeriggio di domenica 2 novembre 2025 in via Crispi 29, dove si è sviluppato un incendio in un appartamento all’ultimo piano dello stabile. Le fiamme, secondo le prime informazioni, sarebbero partite dalla cucina intorno alle 17.00, probabilmente a causa di un guasto elettrico o di un surriscaldamento accidentale.
Soccorsi immediati e nessun ferito
Sul posto sono intervenute in pochi minuti le squadre dei Vigili del Fuoco di Trieste, insieme al personale del 118 e alla Polizia Locale per mettere in sicurezza l’area. L’incendio è stato rapidamente domato, evitando che si propagasse agli altri locali dell’abitazione o agli appartamenti vicini.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita; solo un grande spavento per i residenti, che hanno visto salire il fumo dal piano superiore.
Verifiche in corso sulle cause
I Vigili del Fuoco hanno poi effettuato le verifiche di stabilità e sicurezza dell’appartamento coinvolto, mentre sono in corso gli accertamenti per stabilire l’origine esatta del rogo. L’abitazione è rimasta momentaneamente inagibile fino al completamento delle operazioni di bonifica.
Ancora una volta, la prontezza dei soccorsi ha evitato conseguenze più gravi, contenendo i danni e garantendo la sicurezza dei residenti.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA