Tensione in Largo Barriera, lite tra quattro giovani degenera in spintoni e calci (VIDEO)
Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 4 gennaio 2026, Largo Barriera è stato teatro di un episodio che ha attirato l’attenzione di numerosi passanti. Una lite improvvisa ha coinvolto quattro giovani, tre ragazzi e una ragazza, sfociando rapidamente in un confronto fisico.
Spintoni, calci e tirate di capelli
Secondo quanto ricostruito sul posto, la discussione tra i giovani è rapidamente degenerata. Dalle parole si è passati a spintoni, calci e tirate di capelli reciproche, in un confronto fisico che ha creato momenti di forte agitazione. Al momento non sono noti i motivi che avrebbero innescato la lite.
La scena sotto gli occhi dei passanti
La rissa, avvenuta in pieno giorno, si è svolta sotto gli occhi di numerose persone presenti in Largo Barriera, tra residenti e passanti. La situazione ha suscitato sorpresa e tensione, anche per la rapidità con cui il confronto è degenerato.
Cause ancora da chiarire
Restano da chiarire le cause all’origine dell’episodio e se tra i giovani vi fossero precedenti dissidi. L’accaduto riporta l’attenzione sul tema della sicurezza e del clima che si registra in alcune aree cittadine, soprattutto nei momenti di maggiore afflusso.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA