Raffaella Delai è il nuovo direttore di Ater Trieste

Raffaella Delai è il nuovo direttore di Ater Trieste

Donna, goriziana, con oltre 30 anni di esperienza e competenza acquisite nelle Aziende ERP in regione, in particolare in Ater Gorizia. Esperta nella gestione dell’utenza, del personale, della fiscalità e della contabilità: si tratta di un profilo di altissimo livello professionale e manageriale, quello del nuovo direttore di Ater Trieste, la dottoressa Raffaella Delai.

La nomina è stata deliberata all'unanimità dal Consiglio di amministrazione dell'azienda triestina capitanata dal presidente Daniele Mosetti e composto dai consiglieri Daniela Pallotta (consigliere con funzioni sostitutorie) e Riccardo Novacco, dopo che il nominativo era stato indicato dalla giunta regionale con delibera del 31 ottobre 2025, individuandolo all’interno di una terna proposta congiuntamente dai Consigli di amministrazione di Trieste e Gorizia.

“Una grande soddisfazione e la consapevolezza di assicurare, con la nomina di una persona che conosce perfettamente i meccanismi dell’ERP, continuità nella gestione dell’azienda”, afferma il Presidente Mosetti.

Tramite un’apposita convenzione, la dott.ssa Delai assumerà il medesimo ruolo anche in Ater Gorizia.