Ordinanza Coronavirus, spettacoli al Teatro Verdi sospesi fino l'1 marzo

Si informa il gentile pubblico che il Ministro della Salute dott. Roberto Speranza, di concerto con il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia dott. Massimiliano Fedriga, in merito a “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019”, ha emesso nella serata del 23 febbraio 2020 e con validità immediata, un’ordinanza che prevede la “Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa; discoteche e locali notturni”,

Di conseguenza, in ottemperanza all’ordinanza, la Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste sospende gli spettacoli e tutte le attività rivolte al pubblico fino alla data del 1 marzo 2020 compreso.

Per informazioni relative alla riprogrammazione degli spettacoli cancellati e al rimborso dei biglietti si può inoltrare email all’indirizzo boxoffice@teatroverdi-trieste.com e contattare il numero verde 800898868 (servizio attivo dal lunedì al sabato 9 -21).