Lo chef Luca Morgan: "Ci avete rotto i cog**oni, avete avuto un anno di tempo per prendere provvedimenti e siete stati degli incapaci" (VIDEO)

“Qualcuno dice che non posso dire di essermi rotto i cog**oni, allora dico che mi sono rotto i zebedei. Le notizie di questa mattina non sono proprio bellissime, sembra da voci che vorrebbero metterci in zona arancione con relativa chiusura del ristorante (una delle possibilità della nuova ordinanza regionale apparsa sui media ieri, poi però smentita nel corso della conferenza stampa del presidente Fedriga ndr.). Noi colleghi chef, ristoratori, baristi non è che abbiamo i frighi pieni, in quanto in questo periodo prendiamo giorno dopo giorno ma qualcosa ci è avanza. Basta buttare via le cose, faccio una proposta ai colleghi, le casse col cibo che ci avanza lo portiamo davanti al Palazzo della Regione, tutti assieme.

Chiamiamo già chi di dovere e gli diciamo di donare tutti gli alimenti ai poveri e ai più bisognosi. Non va più buttato via niente.

Ci avete rotto i cog**oni,, avete avuto un anno di tempo per prendere provvedimenti e siete stati  degli incapaci.

Per quel che mi riguarda, preparo delle casse con il cibo che mi avanza, tutto confezionato con le date di scadenza e le porto fuori  dal Palazzo della Regione Datele ai poveri perché a noi ci avete già rovinato”.

Lo ha rivelato lo chef Luca Morgan

DI SEGUITO IL VIDEO