Coronavirus, immobili a prezzi convenzionati per medici ed infermieri che si trovano a Trieste

"Nasce il "progetto solidarietà" un'iniziativa portata avanti da Trieste Reception, agenzia specializzata nella gestione immobiliare per conto terzi di alloggi destinati all’affitto breve o turistico, in comune accordo con i proprietari degli immobili gestiti.

L'iniziativa prevede immobili a prezzi convenzionati per medici ed infermieri che si trovano nella città di Trieste per far fronte all'emergenza sanitaria in corso. "In questo periodo abbiamo ricevuto molte richieste da parte di medici e infermieri che sono stati, temporaneamente, trasferiti nella nostra città per far fronte all’emergenza Coronavirus.

Per queste persone è difficile, ora più che mai, trovare un alloggio disponibile per un breve periodo di tempo, laddove per breve si intende anche un affitto di soli 1 o 2 mesi.

Noi abbiamo a disposizione molti alloggi in tutta la città per i quali siamo in grado di offrire affitti, dedicati agli operatori sanitari, di diversa tipologia e durata a prezzi ridotti rispetto allo standard. Speriamo in questo modo di dare un piccolo aiuto a quanti stanno lavorando in prima linea e si trovano in difficoltà con la ricerca di un alloggio. Per info info@triestereception.it