Continuano le assunzioni in ASUGI: tutte le novità

Sono stati assunti a tempo indeterminato due medici: la dott.ssa Elena Vecile, già titolare di un incarico a tempo determinato nella branca di medicina dello sport presso la S.C. Cardiovascolare e Medicina dello Sport dell’Ospedale Maggiore, la dott.ssa Ylenia Zimolo per l’attività di fisiochinesiterapia presso il Distretto Alto Isontino e presso le sedi di Grado e Monfalcone del Distretto Basso Isontino.

 Nell’ambito delle misure di riorganizzazione finalizzate ad assicurare i servizi nel contesto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state acquisite ulteriori risorse attraverso l’affidamento diretto del servizio di somministrazione lavoro temporaneo. Sono stati prorogati un Operatore Tecnico Specializzato Centralinista e un Operatore Tecnico Specializzato Autista e sono state attivate due ulteriori unità lavorative, profilo Coadiutore Amministrativo Esperto fino al 14/01/2021.

L’autista somministrato supplisce al recente pensionamento di un autista dipendente aziendale, consentendo il normale svolgimento di tutti i trasporti necessari alle strutture aziendali, programmati e non, supportando altresì le esigenze collegate all’emergenza COVID-19, comprese tutte le campagne di screening sul territorio (tamponi e sierologici).

La centralinista somministrata garantisce il numero minimo di addetti al centralino per il normale svolgimento della turnistica su h. 24 del Servizio.