Agli Assistiti del dott. Alessandro Parma, modalità per cambio medico

Agli Assistiti del dott. Alessandro Parma, modalità per cambio medico

ASUGI invita gli utenti iscritti nelle liste del dott. Alessandro Parma, deceduto in data 10 marzo u.s., a rivolgersi agli uffici di anagrafe sanitaria dei Distretti sanitari aziendali, per la scelta di un nuovo medico di medicina generale.

Per le modalità di accesso agli Uffici distrettuali gli assistiti riceveranno, nei prossimi giorni, da parte dell'Azienda una comunicazione formale e personale con tutte le informazioni specifiche per effettuare il cambio medico.

É possibile effettuare il "cambio medico" anche mediante il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) "Sesamo FVG". Al momento ci sono diversi medici, operanti nell’ambito territoriale di Trieste, disponibili ad acquisire nuove scelte.

Si precisa inoltre, che nel corso del mese di aprile prenderanno servizio altri nuovi professionisti, che potranno essere eventualmente scelti a partire dal primo giorno di inizio dell'attività, (data che sarà comunicata dall'Azienda appena possibile mediante comunicato stampa pubblicato anche sul sito di ASUGI nella pagina delle news).

Nelle more della scelta del nuovo medico gli assistiti potranno usufruire dell'assistenza, in caso di urgenze e ricettazioni, da parte dei medici della forma associativa Medicina di Gruppo Integrata, di cui faceva parte lo stesso dr. Parma, che garantiranno l'attività, con le seguenti modalità:

 

 

 

L'assistenza sarà assicurata dalla forma associativa con le modalità su indicate e, limitatamente al periodo dall' 11 marzo 2024 al 29 marzo 2024 per consentire agli assistiti la scelta di un nuovo medico.