«Gli italiani sono stufi», Monica Canciani-boom: il video è virale, 800 mila visite! (VIDEO)

Un successo incredibile in poche ore quello realizzato dalla triestina Monica Canciani (amministratrice del gruppo Facebook Trieste #sepolfar) , ormai una delle youtuber in ambito politico di riferimento a livello nazionale, con il video «Gli italiani sono stufi»

i suoi video e clip (attesissimi) sbancano ormai giornalmente il mondo social.

Il materiale viene realizzato a regola d'arte, curando tutti i singoli particolari.  Il "pacchetto completo" probabilmente è uno dei segreti dei video che fanno letteralmente "impazzire" il web.

Sul clip «Gli italiani sono stufi» (guardabile a fine articolo), Monica scrive  in calce al video «Minacciato, insultato e ora anche denunciato. Solo perchè sta facendo il suo lavoro. MA ora sarebbe il caso di dire BASTA! MATTEO vai avanti e non mollare! Sempre più italiani sono con te».

In circa 3 giorni il video ha superato le 800 mila visite, puntando dritto verso il milione tondo ( e forse anche più), oltre 6200 "mi piace", oltre 250 commenti ed una valanga di condivisioni, quasi 40 mila.

La triestinissima Monica dunque è ormai una delle persone più seguite, una opinion leader politiche a livello nazionale, con seguaci in costante aumento giorno per giorno.

Di seguito la "versione scritta" di quanto Monica Canciani riferisce nel clip di due minuti

Basta.

Avete rotto con sto razzismo!

Ma quale clima di odio e intolleranza?

Siete solo capaci di ripetere a memoria le frasi fatte perché non siete capaci di ragionare, non volete aprire gli occhi e soprattutto non volete capire o fate finta di non capire che gli italiani sono stufi!

Sono stufi di vedersi fregare dall’ultimo arrivato.

Sono stufi di assistere impotenti a ladri e assassini che non fanno neanche un giorno di galera.

Sono stufi di veder offeso e minacciato un ministro che fa solo il suo dovere

Gli italiani hanno le palle piene di essere presi in giro.

Hanno le palle piene di ascoltare personaggi famosi che sputano sentenze quasi fossero i detentori della verità

Il problema è che viviamo in una società dove non si può dire quello che si pensa per paura di una ritorsione o di essere licenziati.

Non si può dire niente che non sia allineato con la cultura di sinistra perché altrimenti sei razzista, fascista e xenofobo.

Non si può dire nemmeno la verità di fronte a fatti evidenti perché rischi una querela o di essere colui che incita all’odio.

Il fatto è che siete solo dei poveretti con il portafoglio pieno e avete bisogno di visibilità.

Siete stati abituati a vivere sempre più senza regole. In un paese governato dalla sinistra che ha permesso tutto, dove sono tollerati i piccoli reati, dove si va a punire chi si difende. Ma è anche colpa di chi si ritiene troppo moderato perché deve dire una cosa e poi subito il contrario per non scontentare nessuno.

È troppo facile accusare Salvini solo perché sta riportando la legalità e il rispetto delle regole in questo paese.

Se una cosa non si può fare non si fa…non perché lo dice Monica Canciani o Matteo Salvini. Non si fa perché ci sono delle regole da rispettare. E il colore della pelle o la razza non c’entra niente. Queste sono solo scuse per permettervi di fare tutto quello che volete. Ma la musica è cambiata e indietro non si torna!

https://www.facebook.com/monica.canciani.3/videos/10215399984786797/